Somma Vesuviana, Potere al popolo presenta i candidati all’Arci

COMUNICATO STAMPA. Sabato 24 febbraio alle ore 18:00, la lista Potere al Popolo presenta i candidati del collegio nell’Enoteca Arci di Somma Vesuviana in via Ferrante D’Aragona 33.
A discutere dei programmi della lista popolare, che lanciata dal collettivo Je so pazz di Napoli è riuscita ad aggregare numerosi movimenti di sinistra in tutta Italia, ci saranno: Natale Di Bernardini candidato del collegio uninominale al Senato, Diana Rita Farnelli candidata al plurinominale al Senato, Mario Maddaloni candidato dell’uninominale alla Camera e Francesco Turchetti candidato al plurinominale alla Camera.
«Questo incontro», dichiarano i militanti del movimento La Città Cambia che hanno voluto e organizzato l’evento, «non ha il solo fine propagandistico, ma vuole essere un’occasione per rinnovare l’impegno sul territorio, con la speranza, scritta anche nel programma di Potere al Popolo, che il lavoro messo in campo in questi mesi consegni, il giorno dopo le urne, “un piccolo ma determinato esercito di sognatori, un gruppo compatto che continui a marciare nella direzione di una società più libera, più giusta, più equa”».

The following two tabs change content below.

La Città Cambia

Vogliamo cambiare Somma Vesuviana cambiando la politica, riconducendola a quella faticosa passione del prendersi cura della cosa pubblica, capace di leggere le esigenze delle persone e insieme ad esse di cambiare la realtà delle cose.

Potrebbero interessarti anche...